
Il Movimento Civico celebra i dieci anni di attività e sosterrà alle elezioni comunali il sindaco uscente De Filippo
Nomi già noti agli elettori maddalonesi, imprenditori, giovani alla prima essperienza ma con le idee già chiare e la presenza del fondatore del Movimento come valore aggiunto per la nuova sfida amministrativa. Maddaloni Futura, dopo i primi rumors delle scorse settimane, ha presentato la sua lista ufficiale in vista dell’appuntamento elettorale del 14 e 15 maggio prossimo con il pieno sostegno ad Andrea De Filippo
Per il decimo anno, il movimento civico guidato dal prof. Vincenzo Lerro e dall’ing. Antonio De Rosa, si presenta con chiari obiettivi alla città: una grande attenzione alle periferie, lo sviluppo dei progetti legati allo sport e un occhio vigile ai temi che riguardano l’ambiente e l’imprenditoria. Come dicevamo tra i candidati anche Vincenzo Lerro, una esperienza amministrativa che non ha bisogno di presentazioni come consigliere ed assessore.

Questi i nomi in lista per Maddaloni Futura alle elezioni 2023 di Maddaloni: Valentina Ardimento, Dalila Bove, Rossella Calligari, Michele Cerreto, Rosina di Rosa detta Rossella, Antonio del Monaco, Concetta Di Lillo, Nicola Di Nicola, Cira Fedele, Ida Ferraro, Pierluigi Francischetti, Luigia Grimaldi, Antonio Iaia, Gianluca Izzo, Giuseppina Izzo detta Giusy, Vincenzo Lerro, Michele Massaro, Fabiana Navarro, Gaetano Raucci, Clemente Russo, Giuseppina Santonastaso, Maria Tagliafierro, Michele Tenneriello, Antonio Timorati.
“Questa tornata elettorale – spiega il co-fondatore di Maddaloni Futura, Vincenzo Lerro – celebra i dieci anni del nostro movimento e proprio per questo abbiamo ritenuto opportuno rilanciare l’anima moderata che costituisce il fulcro della nostra esperienza politica, coniugandola con i contributi migliori sia del mondo riformista, che in quello liberale. Maddaloni Futura sosterrà il sindaco uscente Andrea De Filippo e valuterà attentamente i fermenti positivi che, nell’ambito della discussione politica, prendono corpo dando vita a nuove proposte e necessità“.
RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON IL SITO DI GIORNALE NEWS