00 2 min 1 anno
Tre le tematiche trattate dall’associazione: l’evento si svolgerà domenica 23 a partire dalle 10 in via Matilde Serao, nei pressi del Dog Park

L’Associazione in Movimento ABC torna con il “Gazebo politematico”, come già avvenuto nello scorso mese di luglio. Come sempre l’obiettivo è quello di sottolineare e diffondere tre iniziative importanti per la città di Maddaloni.

CHI RACCOGLIE SEMINA CIVILTÁ

Continua una delle prime campagne di sensibilizzazione, quelle contro le deiezioni canine. Non a caso l’evento si svolgerà presso il Dog Park. L’Associazione regalerà dei Kit.

‘PETIZIONE POPOLARE PER UNA NUOVA CASA DELL’ ACQUA

Altro obiettivo la raccolta firme per una nuova casa dell’acqua che porterebbe tanti benefici alla città. In questo caso scopo di ABC è quello di dare al prossimo sindaco della città trecento firme. Ne mancano circa cento.

‘CHI COMPOSTA RIDUCE L’IMPOSTA

Altra campagna di sensibilizzazione, quella di spiegare alle persone che si può beneficiare di una compostiera domestica, evidenziandone soprattutto i suoi vantaggi. Al gazebo ce ne sarà anche una a disposizione a titolo dimostrativo. “L’Associazione spera che sia approvato nell’ultimo consiglio comunale il punto relativo alla riduzione dei mq di giardino/terreno, tra i requisiti per richiederla – spiega ABC. Ci sarà anche uno spazio di intrattenimento per i bambini, con uno spettacolo di magia. Vi aspettiamo!

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre