00 2 min 11 mesi
Le due vittime hanno sporto denuncia presso il locale Commissariato. Dopo una perquisizione presso l’abitazione, estesa al veicolo di proprietà del soggetto dove è stata rinvenuta una pistola di calibro 6,35 carica e pronta all’uso con due caricatori e svariate cartucce dello stesso calibro

Nella decorsa serata di domenica in località Maddaloni gli uomini del Commissariato di P.S. Maddaloni, hanno tratto in arresto  un uomo, D.G.M. classe 57, resosi responsabile del reato di porto abusivo di arma da fuoco e minacce  aggravate.

Nella circostanza la Polizia è dovuta intervenire nella tarda serata di domenica in questa via Gentile in quanto il 66enne va di matto e per una discussione legata al posto auto condominiale ha minacciato con una pistola carica e pronta all’uso due vicini di casa; le due vittime hanno sporto denuncia presso il locale Commissariato.

Gli operatori dopo una perquisizione presso l’abitazione e successivamente estesa al veicolo di proprietà del soggetto rinvenimento nell’autovettura una pistola di calibro 6,35 carica e pronta all’uso con due caricatori e svariate cartucce dello stesso calibro; il tutto veniva debitamente sequestrato. 

L’uomo veniva tratto in arresto per i reati di porto abusivo di arma da fuoco e minacce aggravate; dopo gli atti di rito  veniva sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’AG.

Va specificato che il 66enne aveva diritto alla detenzione della pistola, ma non poteva portarla all’esterno della sua abitazione.

Redazione