00 2 min 12 mesi
Tratto in arresto un 63enne cittadino extracomunitario di nazionalità ghanese, colpito da un Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal Tribunale di S. Maria C.V.- Ufficio G.I.P. e ha denunciato una donna, di anni 43 e di origine polacca, per inosservanza alla misura di prevenzione del   Foglio di Via Obbligatorio

La Polizia di Stato di Caserta, nella tardi serata di ieri, ha tratto in arresto un 63enne cittadino extracomunitario di nazionalità ghanese, colpito da un Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal Tribunale di S. Maria C.V.- Ufficio G.I.P. e ha denunciato una donna, di anni 43 e di origine polacca, per inosservanza alla misura di prevenzione del   Foglio di Via Obbligatorio.

In particolare, gli agenti del Commissariato di P.S. di Castel Volturno, a seguito di una mirata attività di polizia, rintracciavano il soggetto in un albergo del litorale domitio, in compagnia di una donna, a carico della quale risultavano numerosi precedenti di polizia, nonché il divieto di far ritorno nel comune di Castel Volturno.

I due individui, pertanto, venivano accompagnati presso gli uffici del Commissariato, ove gli operanti, con il supporto del personale della Polizia Scientifica, effettuavano tutti gli accertamenti, dando esecuzione all’arresto dell’uomo, ritenuto responsabile di produzione e cessione di sostanze stupefacenti, ed alla denuncia in stato di libertà della donna, per inosservanza alla citata misura di prevenzione.

Dopo le formalità di rito, l’arrestato veniva tradotto presso la Casa Circondariale di Santa Maria Capua Vetere a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

Redazione