00 2 min 11 mesi

Riceviamo e pubblichiamo

Presentata, ieri 25 aprile, la lista Speranza con Eugenia Carfora candidata a Sindaco. In via Primo Maggio, negli spazi della villetta di piazza Giovanni XXIII, è stata aperta ufficialmente la campagna elettorale della preside Eugenia Carfora.

            In una piazza gremita di gente, i dodici candidati si sono presentati alla cittadinanza e agli elettori.

            Molti i punti toccati, che saranno sviluppati in seguito fino al termine delle attività di propaganda elettorale. Ecco, però, a seguire alcune “Gocce” di Speranza, tratte dall’intervento conclusivo della candidata a Sindaco.

Lavoreremo in silenzio nelle ore più impensate, con voi. Io non andrò a dirigere; andremo ad amministrare insieme”, ha dichiarato la Carfora tra gli applausi della gente accorsa. “San Felice a Cancello c’è e ci sarà sempre”.

E ancora rivolta al pubblico ma anche ai suoi dodici candidati: “Non siamo colorati, siamo la luce”.

Non è mancato un pensiero per i giovani presenti a sentire le prime parole in pubblico: “Ragazzi, prendetevi San Felice a Cancello; non domani, ma oggi”.

I ciottoli non devono schiacciare l’erba; le piante sono ossigeno” rivolto all’immenso polmone verde delle colline sanfeliciane, la Carfora ha parlato anche di biodiversità.

Ed infine ha raccontato tutte le volte che, trovandosi fuori, racconta di provenire da San Felice a Cancello e con un pizzico di orgoglia ha chiosato: “Sono la figlia del popolo di San Felice a Cancello”.

Redazione