00 3 min 12 mesi
A quasi tre mesi dal drammatico incidente, il famoso tecnico audio e luci di Maddaloni, ricompare grazie agli scatti pubblicati dalla sorella Adele

Una festa scudetto sfumata a pochi minuti dal traguardo ma per migliaia di persone è stata comunque una domenica di gioia infinita. Napoli-Salernitana ha avuto uno spettatore d’eccezione che ha tifato fino all’ultimo secondo per gli azzurri di Spalletti. Andrea Barletta si riaffaccia sui social a quasi tre mesi dal terribile incidente che lo ha costretto a lottare con la vita in momenti di terribile paura. Un’auto pirata lo travolse in pieno la sera del 12 febbraio in quel di Napoli (LEGGI IL NOSTRO SERVIZIO) e da quel giorno è arrivata, per il famoso tecnico audio e luci di Maddaloni, una salita durissima da affrontare.

Dalla metà di marzo è iniziato il percorso riabilitativo e i progressi sono sempre più importanti tanto che sul futuro di Andrea inizia ad intravedersi una luce sempre più carica di speranza. Da grande tifoso del Napoli, non poteva mancare all’appuntamento con la storia e la sorella Adele ha voluto immortalate il pomeriggio a tifare per Osihmen e compagni insieme all’inseperabile papà Giuseppe che quotidianamente lo segue nelle cure presso la struttura specializzata in cui si trova.

Il gol del salernitano Dia ha rimandato la festa tanto attesa del terzo scudetto (LEGGI IL NOSTRO SERVIZIO SULLA PARTITA) ma, ha portato a tantissime persone la gioia di rivedere Andrea in condizioni sicuramente migliori rispetto al recente passato. L’affetto e la vicinanza di amici e parenti non è mancata nemmeno un secondo, rilevandosi una componente fondamentale. Quando una foto può valere più di mille parole. Andrea Barletta continua il suo percorso e molto presto avrà, anche lui, uno scudetto da cucirsi in petto. Il suo amato Napoli saprà regalargli una straordinaria e meritata felicità.

RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON IL SITO DI GIORNALE NEWS

Vincenzo Lombardi