00 2 min 12 mesi
Appuntamento con aperitivo domenica prossima alle 11 in Via Cancello: presentazione del programma elettorale, presenti Santangelo e De Filippo

Vi aspetto numerosi“: è l’invito che Rosa Rivetti, candidata con “Maddaloni Viva“, rivolge alla popolazione calatina. La campagna elettorale entra sempre più nel vivo, quando manca circa una settimana e mezza all’appuntamento con le elezioni amministrative 2023. “Domenica 7 maggio alle 11 ci incontreremo per un aperitivo, nei pressi del piazzale antistante Ricambi 2000 in via Cancello, ci sarà un incontro con i cittadini per presentare il programma elettorale – dichiara l’attuale assessore al Welfare e Servizi Demografici”. Tra gli altri saranno presenti il consigliere regionale Vincenzo Santangelo, il consigliere provinciale Angelo Campolattano e il sindaco Andrea de Filippo.

Sarà l’occasione per parlare e confrontarsi sul programma elettorale che poggia le sue basi su alcuni pilastri ritenuti fondamentali, a partire dall’ospedale e il cimitero. L’obiettivo, nel caso del nosocomio, è fargli riacquistare quel ruolo che merita nel panorama della sanità provinciale; quanto al cimitero, occorre proseguire sulla strada della sistemazione, come fatto finora grazie ad un project financing che ha già garantito la messa a sistema anche dei servizi di manutenzione.

Spazio anche al progetto del Polo Sportivo: sempre con un project financing si vuole puntare alla realizzazione di una piscina comunale nella zona dell’attuale Palazzetto dello Sport e del campo sportivo con l’utilizzo del mutuo messo a disposizione dal Coni. Non resterà sospeso il tema relativo al collettore ex-Casmez né il rifacimento del manto stradale di via Cancello, problemi dei quali da tempo è al lavoro in Regione il consigliere Santangelo.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI


Luigi Ottobre