00 3 min 11 mesi
Marone: “Soddisfatto della buona perfomance del movimento”

Riceviamo e pubblichiamo

MADDALONI –Tra le varie riconferme che si possono riscontrare nella coalizione del nuovo sindaco Andrea De Filippo c’è Riscossa di Maddaloni. Il movimento che si riconosce in ideali di destra, ha raggiunto il 5% con 1.032 preferenze, riuscendo ad ottenere un seggio per il candidato Gaetano Nuzzo, tra l’altro consigliere uscente. Sul risultato ottenuto è intervenuto il coordinatore del movimento dott. Claudio Marone.

“Commentare la straordinaria vittoria del Sindaco e della sua coalizione con percentuali che un tempo si definivano “bulgare” è semplice – commenta Marone – E’ stata premiata la serietà, la fattività, la progettualità e l’aver restituito dei sogni alla popolazione.Per ciò che concerne la lista di Riscossa di Maddaloni mi piace ricordare che la stessa, alla sua seconda esperienza e in una tornata elettorale “complicata” per la presenza di molti “grandi” elettori, ha confermato la percentuale del 5% già totalizzata nel 2018. Va però precisato che la lista era per oltre la metà rinnovata con candidati giovani e di qualità, ma alla loro prima esperienza e si sa spesso la mancanza di esperienza si paga.Sono pertanto soddisfatto per la buona performance ottenuta da molti di essi, tra loro molte donne, approfitto dell’occasione per ringraziare tutti i candidati, a partire dal consigliere eletto e riconfermato, Gaetano Nuzzo, che con la loro spinta ed il loro entusiasmo hanno consentito questo buon risultato che ha fatto sì che la nostra lista si lasciasse alle spalle altre liste che all’inizio sembravano essere più accreditate”.

Il coordinatore di Riscossa ha ben presente anche quelle che saranno i prossimi impegni del movimento:

“Ci faremo trovare pronti a raccogliere suggerimenti e proposte che ci perverranno sia da Associazioni che da singoli cittadini – ha aggiunto il coordinatore – nell’ottica di un miglioramento della qualità della vita nella nostra Città attenti però ad evitare polemiche e discussioni sterili “da prima repubblica” consapevoli che proprio tali atteggiamenti hanno frenato per lustri la Città.Per lunedì ho convocato una riunione dei candidati e di quanti desiderino impegnarsi per la riorganizzazione di un nuovo organigramma dirigente che, con il consigliere comunale sappia essere, come d’altronde già fatto in precedenza, di stimolo alla prossima Amministrazione”. 

Redazione