00 2 min 11 mesi
Trentasette medaglie e prima classificata in due categorie per il team maddalonese guidato dai Maestri Aniello e Pierluigi Renga

Incetta di medaglie per l’Athletic Lab – Team Renga al Trofeo Dicearchia, importante manifestazione interregionale di forme e freestyle di Taekwondo che si è tenuta iera a Giugliano. Il team guidato dai Maestri Aniello e Pierluigi Renga conquista ben 37 podi (14 ori, 6 argenti, 17 bronzi), nel freestyle 4 piazzamenti – due ori con Ciro Farina e Anna Lucia Esposito, un argento con Francesco Borzacchiello e un bronzo con Francesco D’Itollo – oltre a un oro nel trio sincro (fratelli De Luca Salvatore, Massimiliano e Ludovica). Inoltre Anna Lucia Esposito con l’oro nel freestyle individuale rappresenterà la Campania nel prossimo trofeo Coni.

Per quanto riguarda le classifiche generali per societa, l’Athletic Lab – Team Renga si piazza prima nella categoria beginners e children, seconda in quella junior e ancora prima classificata nella categoria senior. “Dopo aver aver vinto le ultime 3 edizioni (2018, 2020 e 2022 e un campionato interregionale forme 2019) non riusciamo a conquistare il trofeo generale cedendo il titolo di campione ad altra società. Ma bravissimi tutti i nostri atleti, siamo fieri ed orgogliosi di loro“, il commento della società al termine della manifestazione.

  • PER TUTTE LE NOTIZIE DI GIORNALENEWS CLICCA QUI
Luigi Ottobre