0 00 1 min 2 mesi 140

CASERTA- ” Anche da piccoli si possono fare cose grandi” questo è il “progetto 8-13 “lanciato dalla Croce Rossa Italiana –Comitato di Caserta di cui è Presidente Teresa Natale. Il percorso formativo, riservato a tutti i minori da 8 a 13 anni , prevede tante attività per scoprire il valore  del volontariato e muovere i primi passi nel mondo di Croce Rossa.

I partecipanti al Progetto 8-13 verranno iscritti nel sistema informatico C.R.I. come piccoli aspiranti volontari . Il primo incontro è previsto per domenica 5 novembre 2023 dalle 10 alle 12  presso Croce Rossa Italiana -Comitato di Caserta sito in Via Petrarelle ,Vicolo Pacifico ,SNC. Per iscriversi basta inviare una mail all’ indirizzo  : caserta.giovani@campania.cri.it  per informazione chiamare il seguente numero telefonico 0823 321000.

Con il progetto 8 -13 i minori tra gli 8 e i 13 anni possono aderire alla Croce Rossa Italiana ,versando  una quota associativa di 1 euro e partecipando alle sue attività ,per impararsi divertendosi.