0 00 2 min 4 mesi 45

Venerdì 9 luglio 2021 alle 10,30 presso l’Hotel Tulip (ex Crown Plaza), alle spalle del Palazzo della Provincia di Caserta in zona Saint Gobain a Caserta, avrà luogo un incontro informativo con tutti i sindaci ed i commissari prefettizi (o loro delegati) dei comuni di Terra di Lavoro in relazione al Bando dell’Ente, pubblicato nei giorni scorsi, per l’assegnazione di contributi ai comuni per interventi di miglioramento e promozione ambientale.                                                                                                                                               Come noto, le risorse a disposizione per l’erogazione dei contributi assommano ad euro 1.800.000,00 e finanzieranno 69 progetti di altrettanti comuni del territorio, avendo come obiettivo strategico la realizzazione di interventi di miglioramento ambientale.                                                              Il Bando rappresenta un ulteriore passo in avanti nel cammino di ripresa e di rilancio dell’Ente dopo la recente approvazione del Bilancio di previsione 2021.                                                                      L’incontro di Venerdì pertanto vuole essere un’occasione, oltre che per presentare in modo più specifico il Bando, anche una modalità concreta per facilitare e quindi risolvere ogni possibile ed eventuale dubbio interpretativo che dovesse presentarsi, al fine di consentire ai possibili fruitori di rispettare nei termini fissati la presentazione dei progetti.                                                                                                                         L’incontro, ovviamente, si svolgerà nel pieno rispetto della normativa vigente antiCovid-19.