00 2 min 6 anni


MADDALONI – “Capita spesso – dichiara il coordinatore del circolo calatino Giuseppe d’Alessandro – che molti degli accertamenti siano prescritti o errati o che il contribuente non sappia che il pagamento può essere rateizzato. Le persone hanno bisogno di essere accompagnate nella giungla dei tributi e sostenute, se necessario, in eventuali azioni legali”.
Per questo motivo sarà attivo ogni sabato dalle ore 9,30 alle 11,30 e dalle ore 16 alle 18 un info point presso cui professionisti esperti del settore offriranno la loro assistenza totalmente gratuita per la valutazione del tipo di accertamento notificato, delle eventuali condizioni e presupposti per una contestazione della cartella informando, al tempo stesso, il cittadino su quelli che sono i propri diritti.
L’inaugurazione dello sportello informativo, con l’apertura al pubblico, è prevista per Sabato 10 febbraio alle ore 9:30, in piazza Umberto I.
“L’iniziativa – conclude l’architetto – rientra nella strategia di riorganizzazione e implementazione delle attività di Forza Italia a livello locale nella prospettiva di un potenziamento del contatto e della fiducia tra il partito e la cittadinanza tutta”.
 

bocchetti