00 3 min 8 anni


La Città di Maddaloni, che sempre più va riscoprendo la sua vocazione turistica e la sua vena artistica ha in programma un evento, accessibilissimo, quasi gratis, per il prossimo 11 settembre 2016 presso la Fondazione Villaggio dei Ragazzi “don Salvatore d’Angelo” di Maddaloni.
Lo spettacolo ha il titolo “Mariuole Mariuô”, già realizzato in tour per la Provincia, ed è proposto dalla compagnia teatrale “Dan-Tea” con la regia di Michele Cupito e le coreografie Luana di Lillo.
Una serata a teatro … a Maddaloni dunque il prossimo 11 settembre 2016 alle ore 21 presso la fondazione assistenziale maddalonese.
Uno spettacolo realizzato con il libero e gratuito impegno degli attori e di tutto lo staff della compagnia teatrale e delle altre maestranze, grazie agli sponsor sostenitori ed alla Fondazione Villaggio dei Ragazzi  “don Salvatore d’Angelo” di Maddaloni il cui ingresso è di soli 3€ funzionali a coprire le non poche spese oggettive derivanti da una organizzazione imponente come quella di questo spettacolo offerto alla Città di Maddaloni.
Intanto, dagli organizzatori, apprendiamo che l’idea di proporre lo spettacolo nasce dalla risposta alla delusione della cittadinanza maddalonese per la non realizzazione della Notte Rosa.
Michele Cupito, il regista, ci testimonia; “Lanciai la sfida su facebook e si accodarono tantissime persone propense a voler dare una mano”. Lo stesso regista continua: “ Decidemmo che la location ideale fosse il cortile della Fondazione del Villaggio dei Ragazzi al chè protocollai la richiesta di  autorizzazione tramite Claudio Petrone al Commissario Str4aordinario, che dopo alcuni giorni ci diede l’ok”.
Da qui il via, dunque? “si! – continua Cupito – in una riunione aperta a tutti tenutasi nella villetta Francesco Imposimato, decidemmo che il prezzo simbolico per coprire le spese, che sono tantissime, doveva essere di 3 euro per 1500 biglietti”.
Un ringraziamento particolare va ai sodalizi “Albero della vita”, “Un fiore per la vita”, “Caritas”, U.N.A.C., Croce Rossa Italiana ed ai tanti liberi cittadini che si sono prodigati per la realizzazione dell’evento.
Dunque c’è forte attesa per lo spettacolo dal titolo “Mariuole Mariuô” proposto dalla compagnia teatrale Dan-Tea con la regia Di Michele Cupito e le coreografie Luana di Lillo, previsto per il prossimo 11 settembre 2016 alle ore 21.
Per aggiornamenti, richiesta dei biglietti ed altre curiosità si rimanda all’Evento Social https://www.facebook.com/events/1073479746032536/ ed al Gruppo Social https://www.facebook.com/groups/262801360753185/ .
 

bocchetti