00 2 min 8 anni

index
Domani, martedì 30 agosto, alle ore 09:30, presso il centro polivalente di via Napoli (ex Macello), l’ambito c2, con Santa Maria a Vico comune capofila, illustrerà la nuova misura di contrasto alla povertà.
I Comuni aderenti, sono: Arienzo, Cervino, San Felice a Cancello, Maddaloni e Valle di Maddaloni.
A relazionare, ci saranno Enzo Mataluna, coordinatore dell’ambito in questione e Carmine De Blasio, direttore consorzio sociale A5.
Il Sostegno per l’Inclusione Attiva (SIA) è una misura di contrasto alla povertà che prevede l’erogazione di un beneficio economico alle famiglie in condizioni economiche disagiate nelle quali almeno un componente sia minorenne oppure sia presente un figlio disabile o una donna in stato di gravidanza accertata.
All’interno della presentazione per la nuova misura di contrasto alla povertà, verranno illustrate in maniera dettagliata, i requisiti per usufruire del succitato beneficio economico.
Poichè riteniamo che l’appuntamento di domani sia di estrema importanza, in calce all’articolo postiamo la presentazione del piano in modo tale che possa esserci una consultazione a favore di chi domani non può presenziare all’evento.
INVITO-SIA-2
Sostegno-per-l-Inclusione-Attiva-1
 
 

bocchetti