00 2 min 6 anni

Stavolta la juniores della Maddalonese vince sul campo e accede al terzo turno dei playoff. Vittoria meritata contro un avversario che è stato bravo a limitare i danni ma alla fine per quello che si è visto nei 95 minuti l’1-0 sta fin toppo stretto ai casertani.
Mister Liguori inserisce Blandolino, Piccirillo, Cristiano e Capone dall’inizio sfruttando la velocità del duo Basilicata-Baldini in avanti. Match che però non offre alcun spunto degno di menzione almeno fino al 47’ quando Sivo lancia Capone che brucia Perna in velocità e con un morbido pallonetto batte Zurino. È l’unico lampo di un primo tempo molto agonistico e combattuto. 
Nella ripresa il S.Agnello prova a spingere ma all’ottavo rischia con un disimpegno errato del portiere che colpisce Carrano lasciando la porta sguarnita. Domenico Basilicata tenta con un pallonetto ma è troppo debole. Quattro giro di lancette e Cristiano al volo raccoglie un traversone dalla destra ma la mira è imprecisa con la sfera alta di mezzo metro. Poco dopo la mezz’ora Di Caprio incorna sotto misura ma Zurino devia oltre la trasversale. Le due squadre sono stanche, stringono i denti e arrivano alle battute finali stremate. De Lucia continua a fare lo spettatore e al triplice fischio fanno festa i padroni di casa che passano con merito al terzo turno. Lunedì conosceranno il nome dell’avversaria.

Maddalonese: De Lucia, Blandolino, Piccirillo, Sivo, Basilicata D. 81’ Madonna), Di Caprio, D’Angelo, Cristiano, Basilicata G., Baldini (71’ Gianfrancesco), Capone (91’ Zanfardino). A disp.: Vigliotti, Fucci, Balletta, Zanfardino, Grieco.

Sant’Agnello: Zurino, Ferro, Perna (71’ Ferrara), D’Esposito (58’ La Via), Carrano, De Riso, Santoro, Nocerino, Zarrella, Vacca, Aiello. A disp.: Malafronte, Alfano, Ferrara. 

Arbitro: Rifatto di Napoli

Rete: 47’ Capone

Ammoniti: Carrano, Capone, Zarrella, Madonna

bocchetti