00 2 min 8 anni

Ricordate la questione del deposito abusivo di rifiuti in via Libertà, sotto al cavalcavia che collega la suddetta strada a via Matilde Serao? clicca per leggere l’articolo
A distanza di mesi, il problema è stato affrontato dai vertici della casa comunale ma con modalità diverse da quelle che avevamo auspicato all’epoca dei fatti; infatti, quando noi scrivemmo del grosso mega store riferendoci allo sversamento di ingombranti, parlavamo di rimozione, oggi purtroppo si parla di bonifica in quanto giacciono rifiuti speciali come pneumatici, raee e rifiuti di vario genere.
Bonifica che, a quanto pare, era stata messa in preventivo da parte del Comune di Maddaloni, salvo poi fare un passo indietro per i noti problemi economici.
La settimana scorsa, sono giunti sul luogo in questione per verificare lo stato del problema e fare il punto sul da farsi, il Commissario Prefettizio del Comune di Maddaloni, Samuele De Lucia, il comandante della polizia municipale, Domenico Renga ed il responsabile del settore ecologia, Arturo Cerreto.
I residenti, stanchi di questa vicenda, si dichiarano offesi e delusi.
La bonifica si farà… prima o poi, ma rimuovere dalla testa le immagini che riportiamo in calce all’articolo non sarà facile.
immondizia sotto il ponte immondizia sotto il ponte 3

bocchetti