00 2 min 6 anni


Maddaloni, Matrimonio “fuori porta” per le famiglie Schioppa e Lombardi. Infatti, a Ravenna, si è appena celebrato, nella tarda mattinata di oggi 8 maggio 2018, il matrimonio di Ilenia Burriesci e Pietro Lombardi presso la chiesa di S. Apollinare a Longana (Ravenna), piccolo tesoro di architettura medievale che da secoli è fiore all’occhiello dell’Arte Italiana.
A Ravenna per l’occasione è giunta una larga rappresentanza, proveniente da diverse regioni del Sud e del Nord Italia, delle famiglie Schioppa e Lombardi (noti perché titolari del Bar Tot13 in via Napoli a Maddaloni) per partecipare all’importante momento, al giorno del proprio “Si!” del maddalonese Pietro Lombardi.
Nella cittadina romagnola intanto sono giunti anche i parenti di Ilenia Burriesci che con le famiglie Burriesci e Morigi hanno reso ancora più prezioso il giorno della promessa eterna della romagnola Ilenia e del campano Pietro. Genitori, Nonne, fratelli e sorelle, zii, cugini e amici tra pochi minuti si raduneranno per festeggiare in una deliziosa località di Faenza il lieto evento. Giungano ai novelli sposi e alle famiglie Schioppa – Lombardi e Burriesci – Morigi i più sentiti auguri e felicitazioni per quello che segna l’inizio di una nuova vita, una nuova famiglia.

bocchetti