00 2 min 6 anni


Maddaloni. Ha fatto parlare tanto di se Alessandro Fucci, protagonista della scorsa campagna elettorale alle amministrative di Maddaloni 2017 a supporto della lista Cambiamo Insieme con Luigi Bove Sindaco di Maddaloni.
Adesso si appresta a vivere da protagonista una nuova campagna elettorale a sostegno di Bruno Cortese.
“Ho scelto Cortese e la scelta è stata naturale – afferma l’eclettico professionista – perché è innanzitutto il prosieguo di un percorso civico, e soprattutto perché lo conosco molto bene e posso garantire per lui. Ho scelto un manager dalle competenze e dalla capacità comprovata, una persona seria che sicuramente farà il bene di Maddaloni. Questa città versa in condizioni a dir poco pessime e necessita assolutamente di una programmazione concreta. Sono rammaricato per la scelta di Luigi Bove che ha indirizzato il suo percorso politico in controtendenza rispetto o l’obiettivo che ci eravamo prefissati lo scorso anno.
Adesso, però, non è il momento di pensare a ciò che è stato e quello che poteva essere; ora abbiamo una squadra che può ambire a vincere e cambiare finalmente il destino di questa depauperata città.”

bocchetti