00 2 min 6 anni

“Gli attacchi personali, le beghe di bassa lega e le polemiche sterili e strumentali non fanno parte del nostro modo di intendere una campagna elettorale costruttiva, così come la buona politica.
Una buona politica, cioè, intesa al servizio dei cittadini“.
Così Bruno Cortese, candidato a sindaco di “Alleanza Civica” alle prossime elezioni comunali del 10 giugno a Maddaloni.
“La politica che intendiamo noi – continua Cortese – è fatta di proposte concrete e tangibili. Lavoro, sviluppo e sostenibilità sono i tre punti cardine del nostro programma elettorale. Lavoro inteso come ciò che dà dignità all’uomo e lo nobilita. Un programma costituito da grandi progettualità, autentiche e ben definite, basate sui numeri. Non ci appartengono le promesse-farsa e i progetti impossibili”, continua Bruno Cortese.
“Il nostro programma è nell’esclusivo interesse della Città, affinché rinasca. Lo metto a disposizione dei maddalonesi, anche in caso di mancata elezione. Amare la propria Città significa fare di tutto perché questa torni a vivere. Qualora io venga eletto sindaco, mi farò garante affinché tutte le mie idee vengano avviate e realizzate nel giro di poco tempo”.
“Proprio per farvi comprendere che noi facciamo fatti e non parole, vi dò appuntamento al primo giugno, alle ore 19, all’Osuarg, in via Forche Caudine 48, affinché si possa toccare con mano la veridicità,  la fattibilità e l’innovazione delle mie proposte”, conclude il candidato a sindaco di “Alleanza Civica”.

bocchetti