00 2 min 8 anni

Più che arredo, un vero e proprio arredamento urbano.
Lo stile adottato? Il vintage.
Per quel che se ne dica, Maddaloni è un vero salotto, ma non solo… la città delle due torri, propone un’innovativa tecnica di abbellimento strade, coadiuvata alla sicurezza stradale con poltrone pronte ad ospitare quei conducenti che avvertono sintomi di stanchezza e necessitano di riposo.
E che dire dei tanti materassi che giacciono sui cigli stradali di via Pio La Torre, via Starzalunga, via Feudo ….
Questa foto scattata pochi minuti fa in via Libertà, all’incrocio con via Appia
20161019_132128
Questo angolo di soggiorno, è presente da circa un mese ed è situato a pochi passi dal centro storico, su una strada molto trafficata.
Cosa vogliamo dire? Che chi di dovere, avrà visto questa situazione già da tempo ma continua a girarsi dall’altro lato.
Le cause plausibili che comportano questo spettacolo indecoroso, non possono non essere che le seguenti:
o questi ingombranti sono stati gettati senza avvisare la ditta incaricata per lo smaltimento, oppure c’è un’anomalia del servizio.
In ogni caso, per essere di aiuto a quei cittadini che intendono smaltire i propri rifiuti ingombranti in maniera lecita, riproponiamo il numero verde da chiamare per stabilire le modalità e l’appuntamento con l’operatore telefonico.
Dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00 E’ attivo il numero verde 800901388 Per il ritiro degli ingombranti (mobili,divani. Materassi, sedie, scaffalature) – Fonte sito ufficiale del Comune di Maddaloni.

bocchetti