00 2 min 6 anni


Il Presidente Nazionale dell’U.N.A.C. scrive alla Sig.ra Ministro della Difesa On. Elisabetta TRENTA per i Diritti Sindacali Militari.
La nota della rappresentanza sindacale militare dell’Arma dei Carabinieri pone l’attenzione sul contenuto della Circolare M_D GUDC REG2018 0036019 21-09-2018 del -Gabinetto del Ministro – Diritti Sindacali Militari.
La stessa manifesta una serie di osservazioni su cui vale la pena porre attenzione che comporteranno una mobilitazione nazionale dei militari e dei carabinieri.
In Allegato la missiva che il dott. Salvino ha inviato alla Sig.ra Ministro della Difesa On. Elisabetta TRENTA.
Per ulteriori approfondimenti si rimanda all’U.N.A.C. Unione Nazionale Arma Carabinieri Sindacato Autonomo Carabinieri e Militari che ha Sede Legale Coordinamento Nazionale in Via Dante, 65 a BARI, i cui recapiti sono Tel. Centralino 080/2371240- 14 linee. Per ulteriori aggiornamenti si rimanda ai portali www.carabinieri-unione.it, www.carabinieri.tv oppure per informazioni è possibile scrivere a presidenza@carabinieri-unione.it . Si ricorda che l’UNAC ha sedi di rappresentanza a Roma, Bari, Caserta, Catanzaro, Messina, Cosenza, Napoli, Milano, Cagliari, Agrigento, Sassari, Trapani, Enna, Palermo, Udine , Genova, Venezia, Brescia, Vicenza, Bergamo, Salerno, Cuneo, Bologna. Alleghiamo il testo della lettera:
21006_Comunicato stampa

bocchetti