00 2 min 7 anni
Basta un si
 Le ragioni del SI è il tema dell’incontro di domani 11 novembre dalle ore 18.00 alle 20.00 nella Biblioteca Comunale di Maddaloni,  organizzato dai comitati per il Si.
L’iniziativa aperta a tutta la cittadinanza vede la presenza del prof Olindo De Napoli ( Dipartimento di Scienze Sociali, università di Napoli), l’Avv. Milena MIRANDA( foro di Napoli) e Bartolo COSTANZO ( Coordinatore de è tempo di cambiare).
 
Modera l’incontro il dott. Gianmatteo Centore.
per il si
 

Peppe Razzano
( Maddalonesi per il SI)
Angelo D’ambra
( Comitato SI)
Vincenzo Bove
(Comitato Si – Uniti Per Maddaloni)
Francesco Costantino
(Comitato Basta Un Si Maddaloni)
Pino MAGLIOCCA
Liberi per il SI

Il 4 dicembre 2016 si terrà un importante Referendum costituzionale: gli italiani avranno modo di cambiare il futuro del Paese. A prescindere dalle scelte che ognuno di noi si sentirà di fare, è fondamentale che tutti possano presentarsi alle urne pienamente in grado di esprimere un giudizio consapevole. Occorre evitare che la scelta del “Sì” o del “No” sia presa alla leggera, ed è indispensabile un approfondimento preventivo dei contenuti della riforma.

I Comitati per il  Sì –  organizzano una serata per spiegare la riforma: il relatore illustrerà come potrebbe cambiare la nostra Costituzione, il pubblico potrà intervenire con domande e richieste di chiarimenti.

Si allega programma.

Saluti

Francesco COSTANTINO

COORDINATORE BASTA UN SI MADDALONI

bocchetti