00 2 min 7 anni

aveta-e-franchini
 
A presentare il neo acquisto Francesco Franchini  il dg Mattia Aveta.  “È un ragazzo eccezionale, già  si  messo a lavoro con la squadra da due settimane e sabato sarà  a disposizione dell’allenatore pur non avendo i 90′ nelle gambe. E’ un giocatore preso con la convinzione che ci farà fare il salto di qualità in un reparto già forte .
Poi tornando alla partita di sabato scorso con l’Albanova dice:  Eravamo in difficoltà  di organico per i parecchi infortuni. Avevamo chiesto alla squadra una grande partita di cuore e sacrificio e cos“  stato. Martedì alla ripresa non ho che potuto fare i complimenti ai miei ragazzi. Purtroppo siamo in un periodo in cui ci gira tutto storto, oltre ai tre attaccanti fuori per parecchio tempo e all’infortunio di Pirozzi, ogni piccola disattenzione la paghiamo per bravura degli avversari e sfortuna nostra e sabato cos젏 stato. Due su due&  Oltre a questo si mette anche il calendario (diretto agli organi di competenza) perché  non si 菠mai visto che la prossima partita in casa la disputeremo a metà gennaio. Ci aspettano 4 partite oltre al turno di riposo e alla sosta natalizia. Nonostante ci˜ò sono convinto che abbiamo ancora molto da dire in questo campionato anche se ci sono molte squadre attrezzate e che si rinforzeranno, ma noi abbiamo un grande gruppo di grandi uomini e magari, il prima possibile tutti a disposizione, e un po’ di fortuna dal lato nostro”.
Testa a domani. Gara molto delicata in casa del Forza e Coraggio:  Un’altra grande partita difficile contro un’ottima squadra, un’altra gara di cuore e sacrificio visto che ci saranno ancora fuori Rossi Falco, Pirozzi e capitan Barletta”.

bocchetti