00 2 min 5 anni

Mancano oramai solo 7 giorni alla tanto attesa replica di Miracolo al Tetro Izzo di Caserta ,spettacolo Teatrale della Compagnia Amici del Treno per Napoli delle 06:30 , diretta da Michele Cupito .
Spettacolo già SOLD OUT da un mese, biglietti praticamente introvabili già dal 24 Dicembre 2018.
Replica il cui ricavato, salvo le spese, sarà completamente devoluto all’Associazione il mio mondo Esiste, associazione di un gruppo di genitori di bambini autistici che hanno la sola volontà di non sentire e far sentire ai propri figli una diversità fastidiosa.
Con il ricavato, ad oggi 2500 euro proprio oggi bonificati dalla Compagnia a nome del regista, si provvederà ad instaurare una stanza di psicomotricità utile per le diverse attività di questi bellissimi bambini.
Lo spettacolo racconta la storia di una piccola Chiesa di paese, povera, frequentata da pochissime persone. Il sacrestano Cenzino condurrà, a modo suo, gli altri personaggi alla visione della vita e delle sue vicissitudini, non con gli occhi ma con il cuore .
Tantissime Gag e momenti assai esilaranti catapulteranno lo spettatore a due ore di assoluto divertimento e relax.
Prezioso anche il contributo di alcune allieve della scuola di danza Latin emotion academy, dirette dai Maestri Di Lillo Luana, Capalbo Ernesto, che in alcuni momenti renderà lo spettacolo ancora più emozionante .
Prima dell’apertura ufficiale del sipario lo stesso si aprirà per ospitare sul palcoscenico il gruppo gospel’n joy dell’accademia fa re musica diretti dal maestro Daniele Dogali.
Questo il cast completo degli attori , Franco Bocchetti, Santo Catalano, Marisa di Fuccia, Liliana della Rocca, Caterina della Rocca, Caterina di Nuzzo, M.Rosaria Nuzzo, Gianni Merola, Marco Cicia, Sara Bucciero, Gisa Russo, Francesca Santonastaso, Gabriella Caradonna, Giuseppe Nuzzo, Dino De Matteo, Michele Cupito.
Suggeritrice Rosa Desiato, Assistente di scena e costumista Maria Cortese .
Scenografie Antonio Guadagno.
Trucco Enza Cioffi e Caterina della Rocca.

bocchetti