00 2 min 7 anni

img-20161201-wa0005 img-20161201-wa0004 img-20161201-wa0001

Emergenza furti , non è il solito titolone “acchiappaclik”, chiedere ai residenti del Parco Stella di via Carmignano, dove i tentativi di accedere all’interno di abitazioni private da parte di malintenzionati, sono all’ordine del giorno.

Nella giornata di ieri , la prima segnalazione ci è giunta in mattinata dove ci informavano che era stato compiuto nella notte un tentativo di furto. Per fortuna il tentativo non è andato a buon fine ed i topi d’appartamento, sono ritornati a casa a mani vuote dopo aver cercato con ogni mezzo di forzare gli infissi ed accedere all’interno della proprietà. Qualche ora dopo, nel pomeriggio, i farabutti (non si sa se sono gli stessi individui del tentativo precedente) si sono ripresentati ed hanno messo a segno il colpo , questa volta in un’altra casa , sempre all’interno dello stesso complesso residenziale. Sottratti agli ignari proprietari di casa , soldi e ori.

Domenica in via Appia furto in un’altra abitazione con avvelenamento di un cane di grossa taglia.

Insomma , la città è poco controllata e le forze di pubblica sicurezza devono sopperire ad una carenza territoriale che necessita di più unità in servizio , soprattutto nelle ore notturne.

bocchetti