00 2 min 7 anni


“Molti di voi ormai ci conoscono già e hanno aderito alle nostre raccolte per i bambini oncologici e le loro famiglie bisognose di aiuto. Anche quest’anno stiamo raccogliendo generi alimentari e non solo per l’associazione “Angeli Guerrieri della Terra dei Fuochi ” (https://www.facebook.com/www.angeliguerrieri.org/). A capo Di questa associazione c’è Tina Zaccaria ,una donna e mamma coraggiosa che ha perso la sua splendida Dalia per quel brutto male che oggi affligge sempre di piú la nostra terra, affiancata da altre mamme con un passato simile alle spalle o con esperienze di vita analoghe. Hanno deciso di aiutare concretamente chi sta vivendo ciò che hanno vissuto e/o vivono loro, per amore di questi bambini, per amore dei loro figli che hanno combattuto una guerra non loro. Non vogliamo dilungarci, poche chiacchiere e soprattutto dopo aver appreso dell’ennesima morte di un bimbo di solo sette mesi ,malato di cancro. Quando si tratta di queste anime innocenti non riusciamo a voltarci dall’altro lato e una, seppur piccola parte, dobbiamo farla. E chiediamo a voi un aiuto.
Per la spesa raccogliamo generi alimentari natalizi.
Spesa generica ad eccezione di pasta, pelati, biscotti per il latte perché è arrivato un carico da un ‘azienda e al momento c’è una discreta scorta.
Quindi latte a lunga conservazione, zucchero, sale, farina ecc…
Prodotti per l’igiene personale e della casa.
Per i bimbi omogenizzati gusti misti,
latte, plasmon 3, latte formula 1 qualsiasi marca, pannolini taglia 3-5-6, biscotti per l’infanzia; inoltre c’è una bellissima iniziativa, la LOTTERIA SOLIDALE. Con 5euro acquisti un biglietto e il ricavato permetterà di trascorrere ai bimbi una giornata sulla neve e ci saranno premi in palio.
Non girarti dall’altra parte, sono piccoli gesti che valgono più delle belle parole su FACEBOOK.
CONTATTACI SE VUOI PARTECIPARE
VALENTINA PASCARIELLO LULU ZAMPY”

bocchetti