00 2 min 7 anni

Tragedia sfiorata in via Della Vigna, dove i pannelli che delimitano la strada, sono stati spazzati via dal vento. Per fortuna le ringhiere non sono precipitate evitando così una una potenziale tragedia. I pannelli sono rimasti appesi tra la suddetta via e la Strada Nazionale sottostante e grazie all’intervento dei vigili del fuoco e della polizia municipale, si è evitato il peggio.
Sulla questione è intervenuto Francesco Costantino:
“Più volte ho segnalato al commissario straordinario le criticità che sono costretti i cittadini a vivere, oltre alla possibilità di verificarsi di un danno a pedoni e automobilisti.
La lista è lunga e dettagliata, si parte dal manto stradale di via Cancello, Grotticella, Calabricito, via Carmigliano,  questa volta (nonostante una mia precedente lettera) devo interessarmi di via Della Vigna dove la rete di protezione del cavalcavia si è staccata con una possibile caduta sui mezzi in via  Forche Caudine.
Invito nuovamente il commissario straordinario a farsi un giro in città e a non trincerarsi dietro al fatto che i soldi non ci sono, urge intervenire senza se e senza ma.”Francesco Costantino Pd Maddaloni
bocchetti