00 2 min 7 anni


Sempre a sostegno dei più bisognosi con la sua Casa dei Diritti Sociali.
La dottoressa Maria Pia Lurini è così, non si ferma mai, donna forte impegnata su più fronti ma anche per lei, ieri sera la stanchezza ha prevalso, giocandole un brutto scherzo.
Purtroppo i suoi fedelissimi amici a quattro zampe non ce l’hanno fatta ma le fiamme che ieri hanno colorato di rosso il cielo in via Colletta, potevano avere conseguenze ancora più gravi.
Ecco il post scritto da Maria Pia dopo l’accaduto:
Questa sera la cucina della mia abitazione è stata completamente distrutta dalle fiamme. Fortunatamente nessun danno ai miei vicini. Sono crollata dalla stanchezza e ho dimenticato sul fuoco una pentola con l’acqua e lo zucchero che servivano per preparare i liquori per i mercatini di solidarietà di CDS AMA. Ho perso nell’incendio i miei fedeli amici animali Naia e Marylin, spirati abbracciati vicino al mio letto. Ringrazio i meravigliosi vigili del fuoco, i poliziotti che sono accorsi, le mie figlie e i miei amici-fratelli. Stasera ho imparato un’altra lezione: tutto quello di cui abbiamo veramente bisogno respira e vive. Da oggi sono un po’ clochard anch’io, protetta dall’Angelo L’Angelo Degli Ultimi. Non ho più nemmeno la zavorra della mia famosa borsa piena di chiavi, viaggeró più leggera…”
 
 

bocchetti