00 2 min 7 anni
“Il cimitero della vergogna
Il meetup “Amici di Beppe Grillo Maddaloni” evidenzia il grave stato di degrado in cui versa il cimitero di Maddaloni.
Ormai è da qualche anno che il cimitero è lasciato in uno stato di totale abbandono, ma con l’amministrazione capeggiata dal sindaco De Lucia si è raggiunto il primato della vergogna, con il crollo della Cappella della Nuova Concezione, seppellendo sotto le macerie circa 400 salme, alcune delle quali ancora oggi non è stato possibile il riconoscimento.
Il cimitero è stato chiuso per circa 6 mesi, impedendo ai cittadini di poter far visita ai propri cari defunti.
Ma veniamo ai giorni nostri. Il cimitero sembra essere un luogo di “nessuno” con zone transennate, per delimitare le zone pericolanti limitando l’accesso da parte dei cittadini, erbacce, calcinacci dappertutto, loculi aperti e pieni di immondizia, ascensori non funzionanti che impediscono alle persone anziane e diversamente abili di poter visitare i propri cari.
Il meetup ‘‘Amici di Beppe Grillo Maddaloni’’
CHIEDE
Al sig. Commissario Prefettizio dott. De Lucia di voler intervenire con urgenza affinchè si ponga fine a questo scempio vergognoso.
Solo la risoluzione delle problematiche sopra esposte può dare il segno di una cooperazione per migliorare la società in cui viviamo. Noi del meetup ‘‘Amici di Beppe Grillo Maddaloni’’ ci facciamo garanti di un monitoraggio costante sulle condizioni del nostro cimitero.
bocchetti