00 2 min 7 anni

Ventrone, Razzano, Smarrelli

 
Dopo un breve sopralluogo, è stata individuata l’unica sede dove avranno luogo le votazioni per la scelta del candidato Sindaco del centrosinistra.
L’ubicazione scelta, condivisa da entrambi i candidati, è il Centro Polivalente di via Napoli.
Da definire ancora il numero dei seggi che verrà messo a disposizione dei votanti.
Una scelta voluta fortemente dal Commissario del Partito Democratico di Maddaloni, l’Europarlamentare Pina Picierno e condivisa dal Comitato Organizzatore.
La foto in allegato all’articolo, testimonia lo spirito con il quale i candidati Peppe Razzano e Flavio Smarrelli stanno conducendo questa battaglia che assume sempre più il fine atavico delle primarie che tradotto vuol dire festa della democrazia. Ed in effetti, dopo le polemiche sorte nei giorni scorsi, montate ad hoc soprattutto da coloro che volevano sopprimere il metodo delle primarie, i due giovani candidati hanno espresso all’unisono la volontà principale che consiste nel fortificare una coalizione forte e preparata.
Anche relativamente ai contenuti della campagna elettorale, i due hanno trovato tanti punti in comune, da sviluppare insieme dopo la consultazione del 22 Gennaio.
A blindare per l’ennesima volta il modus della scelta delle primarie, sono stati gli Europarlamentari Pina Picierno e Nicola Caputo. Entrambi hanno commentato la foto dei “belli e bravi di zia” complimentandosi per l’armonia stabilita.

bocchetti