00 2 min 7 anni


 
Il 26 febbraio avrà inizio il campionato interregionale a Latina dove sarà presente anche la compagine della Boxing Maddaloni del coach Clemente Di Crescenzo. Con i ragazzi di Clemente, (cinque atleti maddalonesi) sul ring anche il maestro sammaritano Guglielmo Gicco, già vincitore di due medaglie di bronzo ai mondiali del 2013 e del 2014.
“Sarà un appuntamento molto importante questo – afferma Di Crescenzo, tecnico di commissione della Nazionale Italiana – in un periodo particolarmente impegnativo; infatti arriva subito dopo l’esperienza di Campitello Matese dove tra l’altro ci siamo tolte parecchie soddisfazioni, e prima dell’appuntamento delle selezioni della nazionale in Puglia”.
Ecco i 5 maddalonesi che saranno di scena sul ring a Latina:
Tagliafierro 85 Kg
De Matteo Filippo 88 Kg
Francischetti Angelo 58 Kg
Marola 90
Angelo De Matteo 65 kg.
Negli ultimi mesi, Clemente, è stato presente nei salotti delle emittenti televisive di ItaliaMia e tra i vari commenti tecnici-sportivi, è stato precisato per l’ennesima volta l’obiettivo primario dell’associazione che consiste nel dare sostegno al sociale affrontando il problema dei disagi giovanili.
Tematiche che sono state trattate anche in vari teatri dell’interland napoletano.
L’attesa si fa entusiasmante, soprattutto per vedere il scena Guglielmo Gicco che sul ring sarà diretto dall’angolo dal Maddalonese Di Crescenzo.

bocchetti