00 2 min 7 anni

 

Pasquale Giordano ed il logo di “Maddaloni con Giordano”

Ha individuato, chiesto ed ottenuto il Palazzetto dello Sport come sede per il suo debutto pubblico come candidato a sindaco, in programma sabato, 28 gennaio alle ore 19.00.
Pasquale Giordano è fatto così, ama le sfide, le adora, e quella che si appresta ad affrontare è una battaglia di memoria, di programmazione e di sogni.
“Non voglio riempire una piccola sede per poi raccontare ai giornali di aver fatto il pienone.
Queste tattiche politiche rappresentano il passato e fanno parte di quel sistema malato che oggi, con la mia candidatura, fortemente condanno. Non vedo l’ora di cominciare, di far conoscere i miei “punti cardine” e la mia idea di rinascita per Maddaloni attraverso il rifiuto di appoggi politici. Il mio unico interesse sarà il bene per la mia città. Invito tutti a raccogliere il mio invito a partecipare perché la mia campagna elettorale sarà lontana anni luce dalle asettiche propagande politiche. Senza peli sulla lingua traccerò il mio cammino insieme a chi avrà voglia di farlo al mio fianco.”
Siamo sicuri che con la sua candidatura, Giordano renderà questa campagna elettorale “pepata”, anzi, al veleno.
Noi ci saremo e seguiremo con particolare attenzione questa scheggia impazzita che toglie il sonno a tanti ex amministratori locali che sono. finiti sotto le grinfie dell’impresario.
 

bocchetti