00 2 min 5 anni

MADDALONI- Si lavora con largo anticipo. Nulla deve essere lasciato al caso. Si lavora a rivitalizzare il centro storico. Primi contatti tra gli organizzatori della seconda edizione di “Bacco, Tabasco e Venere” e i residenti del Borgo Pignatari. E subito, c’è stata grande disponibilità con le prime convinte adesioni al progetto. Abbiamo scambiato le prime impressioni con il direttore artistico Pasquale Giordano.

Pasquale Giordano

Quali sono le sensazioni?

I residenti, memori del grande successo registrato nell’edizione 2018, hanno aderito con entusiasmo all’evento del prossimo 08-09-10-11 novembre.

Quindi si replica?

Debbo dire che è stato bello passeggiare per le vie del Borgo e chiacchierare con le persone, tutte disponibili, tutte ospitali, tutte con un cuore grande. Tutto funzione se si è leale ai patti, se si pratica e dimostra con i fatti educazione e rispetto nei loro confronti.

Ci sono le rime adesioni?

Certo che ci sono. A tutti, va il nostro grazie per aver voluto essere ancora una volta protagonisti, anche quest’anno, di una festa di colori, sapori ed emozioni uniche!

Insomma, vorrete bissare il successo dello scorso anno?

Qualcosa ci dice che quest’anno registreremo numeri da copogiro.

Redazione