00 2 min 5 anni

MADDALONI- Il Movimento Cinque Stelle, al momento, è l’unica forza politica presenta in Consiglio Comunale che ha osato commentare ufficialmente l’infelicissimo risultato ottenuto alle ultime provinciali. Premesso che i grillini non credono affatto alle elezioni provinciali, e alle provincie così come sono configurate, è durissimo il giudizio sul comportamento politico di maggioranza ed opposizioni. Ecco la nota:

Lo scenario visto alle ultime elezioni provinciali ha evidenziato il livello dei “politici” che amministrano e hanno amministrato in passato la nostra città. Costoro, ed in primis, il Sindaco, che in campagna elettorale hanno ripetutamente affermato che avrebbero portato questa città alla normalità, non riescono nemmeno a dare risposte di normalità dei cittadini.

Il fallimento ottenuto a queste provinciali, che noi riteniamo inutili, è dovuto, più che alla loro incapacità di fare squadra, alla loro sete di “potere” per il raggiungimento dei propri interessi. Infatti, alle ultime elezioni provinciali, si è riscontrato come questa maggioranza non sia minimamente improntata all’unione per attuare un processo di condivisione volto alla tutela della collettività. Si può notare l’individualismo alla stato puro, sempre per scopi meramente personali, non porta benefici ma solo regresso alla città di Maddaloni. Fermo restando che non crediamo assolutamente che dei rappresentanti nell’ente provinciale, pensiamo altresì che possano dare un contributo per la crescita di Maddaloni. In passato, Maddaloni ha espresso ben 4 consiglieri provinciali ed il risultato del loro lavoro è sotto gli occhi di tutti”.

Redazione