00 2 min 5 anni

di Luigi Ottobre

il presidente del napoli ha parlato ai microfoni di sky sport a poche ore dall’importante gara di champions league contro il salisburgo

È stata l’occasione per parlare anche di mercato, in particolare di Zlatan Ibrahimovic. Il fuoriclasse svedese è stato accostato a recentemente al Bologna e al Napoli dopo aver fatto intendere che non gli dispiacerebbe tornare a calcare i campi della Serie A. Come è noto tra l’ex di Juve, Inter e Milan e Carlo Ancelotti c’è un feeling particolare. “Ibra un amico – ha detto il presidente partenopeo – l’ho conosciuto a Los Angeles perché eravamo nello stesso albergo. L’ho invitato a cena con moglie e figli e abbiamo passato una serata strepitosa. Potrebbe essere un desiderio vederlo in azzurro più che una suggestione, dipende da lui. Ogni cosa ha una sua logica. C’è qualcosa in ballo? Se ne sta parlando da qualche mese”.

Sul match di stasera contro il Salisburgo –Chi al fianco di Mertens? Non entro nel merito perché decide Ancelotti ma sicuramente giocherà Milik“. Mentre sulla questione rinnovi di contratto di Mertens e Callejon dice: “Ho fatto a entrambi una proposta. Per me sono super pagati per l’età che hanno. Se vogliono andare via per più soldi io non mi opporrò. Gli ho detto che gli riconosco lo stipendio attuale. Comunque ne riparleremo”.

Luigi Ottobre