00 2 min 4 anni

di Luigi Ottobre

Previsto uno stop tra i 4 e i 6 mesi

Kevin Malcuit, che è uscito per infortunio durante SpalNapoli, si è sottoposto presso la Clinica Pineta Grande ad accertamenti diagnostici”. Così la SSC Napoli sul proprio sito ufficiale. “Gli esami – continua il club – hanno evidenziato la lesione del legamento crociato anteriore e del menisco mediale del ginocchio destro. Il difensore azzurro verrà visitato domani dal Prof. Mariani a Villa Stuart”.

SPAL CAMPO STREGATO – Non è la prima volta che un giocatore azzurri subisce un grave infortunio a Ferrara. Il 23 settembre 2017 infatti, Arek Milik – ieri in gol – si ruppe il crociato anteriore del ginocchio destro. Ora per il Napoli è emergenza in difesa: il reparto arretrato ha già dovuto fare a meno di Manolas, Hysaj e Mario Rui. Le loro condizioni saranno rivalutate per capire chi e se potrà essere già recuperato per il turno infrasettimanale, con il portoghese che ha più possibilità di essere convocato per il match delicato contro l’Atalanta.

IL MESSAGGIO DI ANCELOTTI – Qualche ora dopo, è arrivato per Malcuit il tweet di incoraggiamento del suo allenatore: “Saremo tutti al tuo fianco in modo che torni presto e più forte. Forza e coraggio”.

Luigi Ottobre