00 2 min 7 anni


Alcune immagini del programma


Antonio Guida con Gabriele Corsi

 
 
Lui è Antonio Guida, 21enne di Maddaloni, occhi scuri, capelli castani e look curatissimo nei minimi particolari.
Antonio, recentemente, è stato ospite alla trasmissione “Take me out” che tradotto in italiano sta a significare “Portami fuori”, condotto dall’esilarante Gabriele Corsi, ex Iena membro del Trio Medusa nella trasmissione di Italia Uno.
Il programma, in onda su Real Time, dà la possibilità ai single di affascinare le trenta ragazze presenti in studio, attraverso una breve fase di conoscenza. Alla fine il concorrente, dovrà scegliere soltanto una tra le ragazze eventualmente interessate.
Antonio, visibilmente emozionato, giovanissimo concittadino, addetto alle vendite in un negozio d’abbigliamento, ha immediatamente catturato l’attenzione di ben 26 ragazze. Va in onda, dunque, la clip di presentazione, dove Antonio svela il suo sogno di diventare attore e la grande passione per il calcio, tifosissimo del Napoli. Sullo schermo, scorrono alcune immagini della città di Maddaloni come la Chiesa dell’Annunziata e la villa comunale Imposimato. Le ragazze interessate restano 11; fatale per Antonio l’eccessiva vanità, ritenuta dalle delle donne in gioco, esagerata per un uomo. Le ragazze che continuano a palesare l’interesse per il giovane maddalonese, diventano 5 dopo la successiva clip e l’intervista all’amico che, purtroppo per lui, mette in risalto alcuni difetti di Antonio. Poi la scelta spetta al protagonista che sceglie di portare alla fase finale Valentina di Caserta e Shana.
Dopo un’ultima prova, voluta dallo stesso Antonio, una mano tra i suoi capelli, la scelta ricade sulla bellissima Shana.
Al minuto 35 della 19esima puntata l’entrata in studio di Antonio Guida.
http://it.dplay.com/take-me-out/stagione-3-episodio-19/

bocchetti