00 2 min 4 anni

di Luigi Ottobre

Questi i convocati per la sfida di stasera contro il Genoa alle 20.45: Callejon, Di Lorenzo, Elmas, Fabian Ruiz, Gaetano, Hysaj, Insigne, Karnezis, Koulibaly, Llorente, Lozano, Luperto, Maksimovic, Mario Rui, Meret, Mertens, Milik, Ospina, Tonelli, Younes, Zielinski

Napoli-Genoa, 12 giornata di Serie A. Ancelotti deve rinunciare a Manolas (influenzato), Allan (infortunato) e Ghoulam, quest’ultimo da tempo fuori dagli schemi del tecnico. In porta Ospina potrebbe rilevare Meret, mentre la linea difensiva sarà composta da Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly e Luperto. Occhio a Hysaj che si gioca una maglia da titolare con l’italiano. Centrocampo con Callejon, Fabiàn, Zielinski e Insigne Elmas potrebbe avere una chance – mentre in attacco Mertens e Lozano, come contro il Salisburgo. Da tenere d’occhio le condizioni di Milik: il polacco ha accusato un fastidio muscolare nelle ore precedenti il match.

Probabili formazioni:

Napoli (4-4-2): Ospina; Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Luperto; Callejon, Zielinski, Fabiàn Ruiz, Insigne; Mertens, Lozano.

Genoa (4-2-3-1): I. Radu; Ghiglione, Romero, C. Zapata, Ankersen; Schone, Radovanovic; Pandev, Gumus, Agudelo; Pinamonti. 

Luigi Ottobre