00 2 min 7 anni


Dopo le dichiarazioni rese al quotidiano “Cronache di Caserta” da parte di Francesco Costantino, attivista della sezione locale e provinciale dei democratici, arriva una breve nota da parte del PD con la quale i subcommissari prendono le distanze delle affermazioni di Costantino
Il circolo di Maddaloni del Partito Democratico in riferimento alle  dichiarazioni rilasciate dal Sig. Costantino Francesco al Corriere di Caserta in data 20/02/2017 se ne dissocia completamente.  Le dichiarazioni contenute nell’articolo  vanno considerate opinioni personali sicuramente non condivise dalla totalita’ del partito. Non se ne condivide il contenuto, la forma  ed il senso. “
I subcommissari
Partito Democratico Maddaloni
Ecco quanto asserito da Costantino:
Finalmente i vecchi del partito se ne vanno. il dissesto è anche colpa loro, come gravano su essi i vari disagi strutturali che insistono sul territorio ed i mancati interventi di sviluppo. Dietro questa facciata di rinnovamento si nasconde il vecchio che avanza. Anche i Giovani Democratici sono parte integrante di quella vecchia classe dirigente, strettamente collegati a quel quadro politico-dirigenziale di cui sopra.”
Francesco Costantino PD
 

bocchetti