00 2 min 4 anni

NAPOLI- “La maggioranza si dà alla fuga, cade il numero legale, salta la commissione Bilancio: un copione già visto che torna dunque a certificare l’assoluta debolezza politica del governo regionale di De Luca e la totale irresponsabilità del centrosinistra”. Lo afferma il capogruppo regionale campano di Forza Italia Armando Cesaro, a margine della seduta della Seconda Commissione Permanente del Consiglio regionale della Campania convocata per discutere la manovra 2020 della Regione Campania.

“Nonostante l’importanza dell’ordine del giorno e i gravissimi ritardi fin qui accumulati – sottolinea Cesaro –, governo e maggioranza continuano a mostrare il peggio di sé, a litigare su tutto, penalizzando una regione che tutto può permettersi fuorché queste sceneggiate”.

“Fuori dal Palazzo – conclude Cesaro – ci sono imprese, lavoratori, precari e famiglie in seria difficoltà che, nella regione prima in Italia per disoccupazione e numero di cittadini che vivono sotto la soglia di povertà, attendono risposte ai loro drammi”. “Rifilargli i soliti giochini di potere è vergognoso, inaccettabile”, conclude Cesaro.

Redazione