Proprio stamane è stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente l’avviso pubblico per la presentazione di candidature per il rinnovo del Consiglio di Amministrazione del Museo Provinciale Campano di Capua. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 20 Gennaio 2020, potranno essere presentate presso l’Ufficio Accettazione dell’Ente, ubicato in Viale Lamberti – ex Area Saint Gobain, Caserta, piano 2, oppure tramite posta elettronica certificata (PEC) al seguente indirizzo: gabinetto.presidenza@pec.provincia.caserta.itTutte le informazioni dettagliate sono reperibili sul sito dell’Ente. Il Consiglio di Amministrazione, come da regolamento del Museo Provinciale Campano, è nominato dal Presidente della Provincia ed è composto da tre esperti nel campo specifico dell’istituzione museale (archeologi, storici dell’arte, esperti in biblioteche, dotati di titoli di studio e curricula congruenti), estranei all’Amministrazione, inoltre dal Sindaco della Città di Capua con solo voto consultivo. |