00 2 min 7 anni


 
Le appartenenze partitiche, le velleità e le differenti visioni programmatiche, non per tutti sono elementi indispensabili per il prosieguo di un rapporto amichevole.
Ieri sera, Enzo Lerro che da qui a breve ufficializzerà la propria candidatura a Sindaco di Maddaloni, ha fatto visita al candidato Sindaco del centrosinistra, Peppe Razzano.
“Una visita graditissima – afferma Razzano – i rapporti vengono prima di tutto. Le divisioni politiche, devono essere recepite positivamente dai cittadini che, con autonomia ed in piena libertà di scelta, possono individuare il candidato che più possa rappresentarli in termini di istanze, politici e di progettazione. Con Enzo c’è un’amicizia ed una stima reciproca.”
I due candidati all’ambita fascia tricolore, si sono confrontati sulla campagna elettorale in corso, sulle difficoltà riscontrate e sulla voglia di partecipazione di tanti cittadini che intendono smaltire le delusioni relative alle vicende giudiziarie, agli scenari politici-amministrativi che hanno caratterizzato le scorse consiliature.
La volontà di chi vuole confrontarsi esclusivamente sui temi, si sposa perfettamente con l’idea che abbiamo della conduzione di una campagna elettorale, quindi, bene così.

bocchetti