00 2 min 7 anni


Con una nota protocollata, il Comitato Civico ABC, interviene relativamente alla questione del rifacimento del manto stradale di via Cancello.
Il Presidente del suddetto Comitato, Fabrizio Crisci, chiede al Commissario Straordinario, Samuele De Lucia, al responsabile dell’ufficio tecnico ed al responsabile dei lavori pubblici, se i lavori del rifacimento del manto stradale di via Cancello in fase di esecuzione sono rispettosi del CSA e delle normative vigenti sui lavori pubblici.
Con un dossier articolato e certosino, (pubblicato in calce all’articolo) il Comitato, espone una serie di perplessità rilevate, con una serie di immagini e misurazioni inerenti ai rilievi della fresatura per tappetino, utilizzo di materiale impoverito.
Il Comitato precisa inoltre che si costituirà in tutte le sedi opportune contro gli enti che dovessero rendersi responsabili della non corretta applicazione delle norme, a tutela della salute pubblica, della sicurezza stradale nonché della pubblica e privata incolumità.
Ecco la nota del Comitato Civico ABC

bocchetti