00 1 min 7 anni

L’Illustre maddalonese 2017

L’associazione Happening, ideatrice ed organizzatrice della manifestazione ricreativa “L’Illustre Maddalonese”, ha deciso che il premio relativo alla sezione politica, per questa edizione non sarà assegnato.
A precisarlo, è stato la presidente della suddetta associazione, la signora Concetta D’Albenzio, in accordo con il direttore artistico Pasquale Giordano che, ribadisce, non prenderà parola durante le kermesse, onde evitare eventuali strumentalizzazioni e polemiche legate alla sua candidatura a sindaco in prossimità della chiamata alle urne.
“Le elezioni amministrative, sono a ridosso del 7 aprile, ossia la data individuata per lo svolgimento della manifestazione presso il Palazzetto dello Sport. – afferma Giordano – Io non prenderò parte allo spettacolo, mi occuperò solo della direzione artistica, senza effettuare alcun intervento, i biglietti per l’ingresso saranno a pagamento e la categoria politica è stata rimossa; credo che abbiamo ampiamente rimosso ogni eventuale dubbio sulla “pulizia” dell’evento. Abbiamo voluto dare un segnale di onestà e trasparenza chiaro”.

bocchetti