00 2 min 7 anni


Raffaele Vigliotta

Vincenzo Zimbardi

Ancora un’eccellenza nella cittadina delle due torri: questa volta si tratta del giovane hairstylist Raffaele Vigliotta, classe ’94, che si è classificato tra i 10 finalisti per l’All Star Challenge 2017.
Il suddetto concorso fotografico nazionale è stato ideato per dare opportunità a nuovi mood stilistici, relativi soprattutto all’acconciatura dei capelli, di emergere attraverso American Crew, azienda leader mondiale del settore dell’hairdressing maschile.
Raffaele, pur essendo ancora giovanissimo, è attualmente il responsabile del reparto maschile al salone ColloCoiffeur, di Pasquale Collo, a Succivo, nell’agro aversano.
Tra i vari modelli che Raffaele ha presentato è emerso Vincenzo Zimbardi, ventiseienne maddalonese (che ha già partecipato con lo stilista a diversi eventi) il quale si è classificato tra i primi dieci in Italia.
In tal modo Vincenzo ha avuto accesso alle finali del contest fotografico nazionale All Star Challenge 2017 e se, insieme a Raffaele, dovesse vincere il concorso Raffaele, grazie al suo taglio, rappresenterebbe l’Italia alla finale del contest internazionale a Bruxelles in una kermesse di straordinaria importanza.
“Ringrazio Andrea Mormille, fotografo di moda di Succivo, che ha curato la fotografia in modo esemplare ed un ringraziamento particolare lo rivolgo a Salvatore Acella, concessionario American Crew per Caserta “Dercle 2″ ed alla sua agente Margherita Bianco che ha introdotto Salvatore in quest’azienda leader del settore dandoci implicitamente questa grande chance.”
Queste le parole di Raffaele, ancora emozionatissimo per il gran risultato.
 

bocchetti