00 1 min 4 anni

L’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia – sezione Città di Santa Maria Capua Vetere, al fine di dare il proprio contributo in questo momento di grave emergenza sanitaria nazionale, ha effettuato una donazione dell’importo di euro mille alla Croce Rossa Italiana – comitato provinciale di Caserta.

Con questa iniziativa – spiega il presidente Madonna – vogliamo rendere onore allo straordinario sforzo messo in campo dai volontari della Croce Rossa Italiana che stanno operando instancabilmente presso le strutture sanitarie della provincia, a tutela della salute dell’intera comunità”.

La celere raccolta fondi, fortemente volutadai Finanzieri in congedo aderenti alla sezione Città di Santa Maria Capua Vetere, ha consentito di evidenziare e rafforzare i sentimenti di fratellanza e di solidarietà, ispiratori dei più profondi valori delle Fiamme Gialle.

A margine del contributo benefico, è pervenuto il ringraziamento della Croce Rossa Italiana – comitato provinciale di Caserta, a firma del Presidente Teresa Natale.

Redazione