0 00 2 min 5 anni 24

I Movimenti dei DEMOCRATICI, PROGETTO MADDALONI e  RINASCITA MADDALONESE  lanciano ufficialmente la coalizione politica  per  la  realizzazione del grande progetto di rinnovamento e  ricostruzione  democratica  della vita  politica  maddalonese .

Hanno perciò individuato nel  Giudice Alfonso Di Nuzzo  il candidato Sindaco  ideale alla  guida della coalizione  alle  prossime amministrative di Giugno  .

La nostra proposta rappresenta realmente l’enorme bisogno di rinnovamento e di ricostruzione che nutre la Città,  partendo dalla  Legalità  dalla trasparenza  e dalla giustizia sociale .

E’ nostra ferma intenzione  lottare insieme  per affrancare  la nostra Maddaloni da logiche politiche che hanno fatto male  e ridotto la  città  ai livelli più bassi di vivibilità dell’intera provincia di Caserta .

Con un programma concreto ed un forte impegno  rimettiamo  in campo  le nostre idee, i nostri  valori  la nostra esperienza e l’intransigenza  verso le  politiche condizionate da scelte privatistiche, rimettiamo al centro quella Buona Politica che è al servizio di tutti, partendo dai più deboli  .

Per contrastare il malaffare,  la inconcludenza, la cattiva politica e liberare la città dalle  zavorre del passato,  ridiamo capacità ai Maddalonesi di decidere del proprio futuro .

La nostra coalizione è e resterà aperta a tutte quelle forze politiche e civiche sane che certo non mancano in città e che, come noi, intendono ricostruire Maddaloni.