00 2 min 4 anni

ARIENZO. Grande entusiasmo all’inaugurazione della FILP CISAL di Arienzo sita alla via Roma n. 237. La coordinatrice della nuova struttura l’avv. Anna Fruggiero.

La delegazione di Arienzo offrirà a lavoratori e imprenditori assistenza in materia di diritto del lavoro, diritto civile, diritto delle assicurazioni ed in questa delicata fase emergenziale, tenterà di supportare le aziende al fine di garantire i livelli occupazionali.

All’insolito taglio del nastro, avvenuto da remoto a causa dell’emergenza Covid -19, erano presenti il Segretario Regionale della Filp CISAL, Dott. Marco Mansueto, la coordinatrice del comune capoluogo avv. Giovanna Lettieri, il Dott. Domenico Giuliano, Coordinatore Comunale della FilpCISAL di San Tammaro, l’avv. Alessandro Terracciano di Mondragone e gli avv.ti Ruggiero Stefanelli e Alessandro Russo.

L’inaugurazione è stata l’occasione per discutere dell’economia del territorio ed in particolare dei problemi a cui devono far fronte le piccole e medie imprese, indebolite dai grandi colossi commerciali. 

Con la istituzione della nuova sede in provincia di Caserta, la FILP intende offrire assistenza continua ai liberi professionisti, lavoratori ed imprese, dando dignità a chi svolge professioni e lavori tradizionalmente non tutelati.

Tra le priorità della FILP, infatti, rientra anche la necessità di adeguarsi ai cambiamenti del mondo del lavoro, in continua evoluzione, e ai nuovi profili professionali che spesso non possono godere degli stessi trattamenti previsti a livello nazionale.La Filp è decisa ad adottare un approccio sindacale, che crei sinergie e tuteli la categoria dei lavoratori offrendo un pacchetto di servizi, tra i quali figura l’istituzione di CAF e Patronato presso il proprio studio, un Ufficio di Conciliazione, assicurazione professionale, formazione e convenzioni.

Redazione On Line