00 2 min 7 anni

Sabato 22 aprile 2017, dalle ore 10:30 alle ore 12:30, si terrà il terzo ed ultimo appuntamento con i convegni organizzati dal Lions Club “Maddaloni Calatia” incentrati sul tema della legalità come direttiva principale per lo sviluppo di una società migliore. L’evento, dal titolo “Educazione alla legalità per costruire una nuova cultura della convivenza” si terrà presso il Liceo Statale “Don Gnocchi” di Maddaloni e registrerà tra gli ospiti la presenza del Dott. Raffaele Magi, Consigliere della Corte di Cassazione, già P.M. nel processo “SPARTACUS”.

“Siamo all’ultimo convegno sulla tematica della legalità – ha spiegato l’Avv. Franco Roberti, portavoce del Lions Club “Maddaloni Calatia” ed organizzatore dell’evento – un aspetto della nostra esistenza che deve non solo essere perseguito, ma anche discusso ed esteso nelle coscienze dei cittadini del futuro, ovvero gli studenti, per formarli ad un’identità culturale innovativa sulla quale costruire una società migliore”.

Il convegno, anche se prevalentemente indirizzato agli studenti, è aperto al pubblico, e non sono invitate le organizzazioni politiche e i loro rappresentanti.

 

bocchetti