00 2 min 7 anni


“Da qualche giorno, il mio nome, in modo sistematico, viene associato a manovre di tipo politico, in favore di probabili candidati a sindaco della città Maddaloni.
Addirittura , vecchia di qualche giorno, la notizia che osteggerei (?) la presenza del simbolo di Forza Italia a Maddaloni, per mero calcolo politico, legato alla precedente esperienza amministrativa.
Premesso, che non ho lo spessore politico, né la forza elettorale , per osteggiare tale iniziativa, ai meno accorti e informati, sfugge che la mia fugace esperienza in “ Forza Italia” è conclusa da tempo, e
la presenza alle prossime amministrative di questa forza politica , non influisce, in nessun modo, e sul mio impegno politico e sulle scelte che di conseguenza effettuerò.
Allo stato attuale, non ho ancora deciso il mio posizionamento politico per la prossima tornata elettorale, né tantomeno il candidato a Sindaco da sostenere.
Quindi smentisco categoricamente il mio coinvolgimento in manovre sotterranee per favorire l’uno o l’altro candidato sindaco. Di pari passo, annuncio lo scioglimento dell’ Associazione “ Città Oltre”, per volontà degli stessi soci
fondatori. Con la certezza di aver fatto chiarezza sull’argomento , un forte in bocca al lupo a tutti i candidati.”
Giuseppe Lutri

bocchetti